AATO7 RAVENNA

Area Riservata

L'accesso a questa area è consentita solamente agli utenti in possesso della relativa autorizzazione ed è soggetta alle seguenti condizioni di uso:

Negazione di responsabilità

 I MATERIALI (INCLUSO TUTTO IL SOFTWARE) E I SERVIZI DISPONIBILI IN QUESTO SITO VENGONO FORNITI «COSÌ COME SONO» SENZA ALCUNA GARANZIA, INCLUSE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UN USO SPECIFICO O DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE. Gli obblighi di AATO in relazione ai propri prodotti e servizi sono regolati esclusivamente dai contratti ai sensi dei quali essi sono forniti e in nessun modo il contenuto di questo Sito può modificare in alcun modo tali contratti. AATO, inoltre, non garantisce l'accuratezza e la completezza di materiali, software o servizi forniti in questo Sito. AATO può apportare in qualsiasi momento modifiche ai materiali e ai servizi presenti in questo Sito o ai prodotti e ai prezzi in esso indicati senza alcun preavviso. I materiali e i servizi disponibili in questo Sito possono non essere aggiornati e AATO non si assume l'obbligo di aggiornarli. Le informazioni pubblicate in questo Sito possono fare riferimento a prodotti , programmi o servizi non disponibili in alcuni Paesi. Per informazioni su prodotti, programmi e servizi disponibili in aree specifiche, rivolgersi al punto vendita AATO di zona. Qualora la legislazione locale non preveda l'esclusione delle garanzie implicite, la norma riportata in questo paragrafo non è applicabile. 

Limitazione di responsabilità

 IN NESSUN CASO AATO, I SUOI FORNITORI O ALTRE TERZE PARTI MENZIONATE IN QUESTO SITO SARANNO RESPONSABILI PER DANNI (INCLUSI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, QUELLI DERIVANTI DA PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI DATI O DA INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ) PROVOCATI DALL'USO, DALL'IMPOSSIBILITÀ ALL'USO O DALLE CONSEGUENZE DELL'USO DI QUESTO SITO E DI SITI WEB AD ESSO COLLEGATI, DEI MATERIALI, DELLE INFORMAZIONI O DEI SERVIZI CONTENUTI IN UNO O TUTTI I SUDDETTI SITI, DERIVANTI DA VIOLAZIONI DI GARANZIA, CLAUSOLE CONTRATTUALI, ATTI ILLECITI O ALTRE NORME GIURIDICHE, ANCHE QUALORA AATO SIA AL CORRENTE DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. EVENTUALI COSTI SOSTENUTI PER INVERVENTI, RIPARAZIONI O MODIFICHE ALL'APPARECCHIATURA O AI DATI POSSEDUTI DOVUTI ALL'USO DEI MATERIALI, DELLE INFORMAZIONI O DEI SERVIZI PRESENTI NEL SITO SONO COMPLETAMENTE A CARICO DELL'UTENTE. QUALORA LA LEGISLAZIONE LOCALE PREVEDA L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, LA NORMA CONTENUTA IN QUESTO PARAGRAFO NON È APPLICABILE. 

Uso del software

 Il software disponibile presso il presente Sito è coperto da copyright AATO e/o dei suoi fornitori. L'uso del software è soggetto alle condizioni contenute nel Contratto di licenza dell'utente finale fornito con il software stesso (»Contratto di licenza»). Non è consentito scaricare o installare il software senza aver accettato le condizioni del Contratto di licenza. È PROIBITO RIPRODURRE O RIDISTRIBUIRE IL SOFTWARE SALVO PER QUANTO CONSENTITO AI SENSI DEL CONTRATTO DI LICENZA APPLICABILE.